Home Attualità Sarno, riapertura di Via Vecchia Lavorate

Sarno, riapertura di Via Vecchia Lavorate

0
Sarno, riapertura di Via Vecchia Lavorate
Fonte: www.agroflash.it

Stamani a Sarno verso le 10:30 è stata inaugurata la riapertura di Via Vecchia Lavorate dopo un lungo periodo di inagibilità a causa di alcuni lavori

[ads1]Il 23 gennaio del 2013 la via Vecchia Lavorate di Sarno fu chiusa a causa di un forte nubifragio che portò al crollo di un muro e a parte della stessa strada che collegava la frazione di Lavorate al centro della città.

La strada è un’arteria provinciale importantissima per i trasporti ed i collegamenti fra Sarno e i suoi paesi limitrofi e ovviamente i problemi causati dall’inagibilità di questo tratto di via sono stati molti, anche per i residenti della zona.

Stamani alle 10:30 c’è stata l’inaugurazione della sua riapertura, dopo quasi 8 mesi dall’inizio dei lavori da parte della Provincia di Salerno e grazie alla sinergia con l’Amministrazione Comunale della città.

Il lavoro svolto dall’Amministrazione Comunale di Sarno e della Provincia di Salerno ha consentito di raccogliere, in tempi brevi, le adesioni dei proprietari dei fondi interessati dagli espropri e dalle occupazioni temporanee, senza che venisse fatta opposizione. Le cessioni bonarie hanno accorciato i tempi. [ads2]