Home Cronaca Sarno, rapina a mano armata in un Tabacchi: bottino da 20mila euro

Sarno, rapina a mano armata in un Tabacchi: bottino da 20mila euro

0
Sarno, rapina a mano armata in un Tabacchi: bottino da 20mila euro
Immagine da Pixabay

I malviventi si sono introdotti nell’attività con il volto coperto ed armati di pistola. L’episodio si è verificato in tarda serata pieno centro a Sarno

Tensione nella tarda serata di giovedì a Sarno, dove un gruppo di malviventi ha effettuato una rapina ai danni di un Tabacchi in pieno centro. L’episodio, avvenuto in via Onofrio Tortora, ha causato all’esercizio commerciale una perdita di circa 20mila euro. Il titolare dell’attività si stava apprestando a chiudere il locale intorno alle ore 22 di giovedì sera, quando uno dei ladri vi si è introdotto armato di pistola, costringendo l’uomo ad inginocchiarsi. Immediatamente hanno fatto irruzione anche i restanti componenti della banda, che sempre minacciando l’uomo con l’arma da fuoco puntata alle tempie hanno portato via dall’esercizio commerciale circa 20mila euro oltre a numerosi Gratta&Vinci.

I malviventi, dopo aver effettuato il colpo, sono fuggiti a bordo di un’auto, facendo così perdere le proprie tracce. Spetta ora ai Carabinieri della locale stazione, prontamente allertati dal titolare del Tabacchi, indagare su quanto avvenuto e provvedere a identificare i ladri. I militari saranno coadiuvati dai colleghi del Reparto territoriale di Nocera Inferiore, come riportato da La Città, su delega della Procura della Repubblica guidata da Antonio Centore.