Home Prima Pagina Sarno, presentazione della Polisportiva: calcio, giovani e anche rugby

Sarno, presentazione della Polisportiva: calcio, giovani e anche rugby

0
Sarno, presentazione della Polisportiva: calcio, giovani e anche rugby

SARNO – un pomeriggio di festa allo stadio Felice Squitieri dove tra giostre gonfiabili, lezioni di sport, foto e animazione si è dato il via alla stagione sportiva della squadra locale: la Polisportiva Sarnese. È stata una cerimonia in grande stile, con un bel numero persone ad assistere all’entrata in campo degli atleti della propria città. A partecipare all’evento, oltre la popolazione locale, erano presenti le autorità locali con Sindaco e Vicesindaco, ma anche le autorità religiose con Don Mario Ceneri che ha benedetto il campo e la squadra. Da quest’anno, oltretutto, c’è una grande novità: si è costituita la sezione Rugby della Polisportiva.

Nel tardo pomeriggio di ieri la squadra di Rugby si è concessa ad una esibizione per tutti, soprattutto per i piccoli che sono rimasti affascinati da questo sport che per loro è una novità. Gli atleti hanno dato la possibilità di fagli provare il lancio del pallone, il placcaggio e qualche esempio di un’azione di gioco.

Alle 19:00 si è dato il via allo spettacolo con la presentazione delle cheerleaders che seguiranno la squadra nelle partite casalinghe di ambedue gli sport.

In seguito si è esibito il vero mattatore della serata: Luca Sepe. Il cantante-conduttore di Radio KissKiss, con le sue parodie delle canzoni pop più famose in versione napoletana, ha allietato il pubblico che ha cantato insieme a lui.

Per finire sono state presentate le tre squadre della Polisportiva Sarnese: la squadra di calcio che giocherà in categoria Eccellenza e già da domani inizierà il suo campionato contro la Vis Ariano; la squadra di calcio Juniores; la squadra di Rugby che militerà nella Serie C del campionato F.I.R. e la sua Sezione Juniones. A terminare la serata il taglio della torta da parte del presidente e un forte augurio da parte di tutti per la riuscita del team sarnese.