Home Cronaca Sarno, nuovi contagi: positivo un 84enne di Ercolano

Sarno, nuovi contagi: positivo un 84enne di Ercolano

0
Sarno, nuovi contagi: positivo un 84enne di Ercolano
pixabay

A Sarno c’è un nuovo caso di Coronavirus. Si tratta di un 84enne residente ad Ercolano che è risultato positivo al tampone

A Sarno un’altra persona è risultata positiva al Coronavirus. Aumentano ancora i casi nel salernitano i casi di covid-19.

Questa volta, come riporta il sito web di radioalfa.fn,  si tratta di un 84enne residente ad Ercolano arrivato all’ospedale di Sarno lo scorso 12 marzo. L’anziano aveva fatto gli accertamenti al Martiri di Villa Malta ma poi era tornato a casa. Successivamente si è sottoposto al tampone, il cui esito – positivo –  è arrivato in nottata.

Altro caso di positività al Martiri di Villa Malta

Proprio nella mattinata di ieri era arrivato anche il risultato positivo al Covid-19 di una dipendente di una ditta di pulizie che si occupa di operazioni di igienizzazione sia al Martiri di Villa Malta di Sarno che all’Università’ di Salerno e pare anche alle residenze universitarie nel Comune di Fisciano dove la donna risiede. Il vero dramma ieri si è consumato nelle strutture dove quest’ultima ha continuato a lavorare. All’ospedale operando sull’igienizzazione dei locali, ha per forza attraversato tutti i reparti incontrando più persone.

Si continua a risalire a tutti i contatti e a procedere con tutti i provvedimenti di prassi nel nosocomio.