Home Cronaca Sarno: morte dell’uomo di origine ucraina, arrestato il figlio

Sarno: morte dell’uomo di origine ucraina, arrestato il figlio

0
Sarno: morte dell’uomo di origine ucraina, arrestato il figlio
Immagine da Pixabay

Morte uomo di origine ucraina di Sarno, avvenuta circa 2 settimane fa, arrestato ora il figlio sospettato di omicidio. Attesa convalida fermo

Sarno. Per la morte dell’uomo di origini ucraine di circa 65 anni, è stato arrestato il figlio sospettato di omicidio. Il giovane di circa anni 41 è ora recluso nella casa circondariale di Fuorni e si attende la conferma del fermo.

Il 41 enne è presente irregolarmente sul territorio italiano poiché disoccupato e gli unici legami familiari sono rappresentati dalla famiglia di origine in cui si è consumato il delitto.

Le indagini comprensive di intercettazioni ambientali, immagini delle videocamere di videosorveglianza, accertamenti tecnico-scientifici, perquisizioni e il referto dell’autopsia hanno chiarito le cause della morte dell’uomo, non avvenuta per una caduta accidentale come dichiarato dallo stesso sospettato, ma da un’unica coltellata inferta al cuore che ha procurato una morte quasi immediata.

Soprattutto in seguito alla dichiarazione delle intenzioni della famiglia di voler far ritorno in Ucraina per seppellire la salma, con la probabilità di non fare più ritorno in Italia, i Carabinieri del Comparto Territoriale di Nocera hanno disposto l’arresto per impedire la fuga del giovane.

Il delitto sarebbe stato commesso a seguito di una delle frequenti liti per futili motivi, avvenuta quando il sospettato era sotto l’effetto di sostanze alcoliche. 

Previous article Bollettino Coronavirus del 14 maggio 2021 in Campania
Next article Vaccini Campania, da domani via a prenotazioni per 45-49enni
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.