Sarno, disagi su A30 per camion in fiamme nell’area Pip



Google Maps

Sarno, attimi di paura nell’area Pip per un camion che ha preso fuoco. Il fumo ha invaso l’autostrada, disagi alla circolazione sulla A30

Attimi di tensione e paura a Sarno nel pomeriggio di ieri. Come riporta “Salerno Today“, un camion di grosse dimensioni è stato improvvisamente avvolto dalle fiamme mentre percorreva una delle tante piccole stradine della zona industriale della città. L’incendio è divampato nei pressi dell’area Pip di Sarno.

L’allarme dell’incendio sarebbe stato dato da alcune persone presenti nella zona che hanno subito chiamato l’intervento delle Autorità competenti. Sul posto sono intervenuti subito i Vigili del Fuoco che sono riusciti a domare le fiamme, non senza qualche difficoltà. A causa del grande incendio e delle fiamme, dal luogo del rogo si è inoltre alzata una imponente colonna di fumo che è arrivata a invadere la carreggiata della vicina autostrada.

Il fumo ha causato non pochi disagi alla circolazione sul tratto di autostrada interessato, l’A30 Caserta-Salerno. Per qualche ora il traffico ha subito pesanti rallentamenti che hanno causato non pochi problemi agli autisti in transito. Sull’accaduto sta indagando in queste ore la Polizia Stradale che cerca di risalire alla causa che ha generato l’incendio. Probabile che l’incendio sia stato causato da un corto circuito.

Leggi anche