Home Cronaca Sarno, 34enne si autolesiona e deambula sanguinante nel centro abitato

Sarno, 34enne si autolesiona e deambula sanguinante nel centro abitato

0
Sarno, 34enne si autolesiona e deambula sanguinante nel centro abitato

Si ferisce e deambula nel centro abitato di Sarno: 34enne aiutato dalle Forze dell’ordine e i sanitari del 118. Da anni soffre di evidenti problemi psichici

Si ferisce da solo e si accascia a terra sanguinante: ecco quanto accaduto, ieri mattina, nel Comune di Sarno.

Panico e paura nel centro abitato di Sarno, dove il 34enne è stato notato dai concittadini con una gamba sanguinante e in evidente stato confusionale. Secondo quanto riportato su La Città, l’uomo si è accasciato a terra nei pressi di via Prolungamento Matteotti, al che i passanti hanno allertato i sanitari del 118.

L’ambulanza, giunta sul posto dopo pochi minuti, ha immediatamente allettato le Forze dell’ordine.Preoccupati per un’ipotetica reazione violenta del giovane, i Carabinieri della locale caserma, coordinati dal comandante Toni Vitale, hanno raggiunto il luogo dell’accaduto insieme ai poliziotti del locale commissariato, guidati dal vicequestore Marzia Morricone.

Il 34enne, negli ultimi periodi, aveva già girovagato per la città con visibili problemi e disturbi psichici quali irrequietezza motoria e confusione mentale.

Mentre veniva mendicato, il 34enne di Sarno, ha raccontato la sua vita adolescenziale spiegando le probabili cause del suo disturbo e ha confessato di necessitare aiuto e assistenza. I conoscenti lo descrivono come un ragazzo vivace, con numerosi problemi personali che lo avrebbero portato a comportarsi in tal modo. Dopo essere stato trasportato all’ospedale di Sarno, si pensa che le ferite siano state procurate in maniera autonoma.