Home Cronaca Sarno, 30enne arrestato per aver colpito a martellate padre e fratello

Sarno, 30enne arrestato per aver colpito a martellate padre e fratello

0
Sarno, 30enne arrestato per aver colpito a martellate padre e fratello
immagine da pixabay

Lite familiare a Sarno: un 30enne è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver colpito con diverse martellate il padre ed il fratello

Una lite familiare sfociata a Sarno è culminata con l’arresto di un 30enne da parte dei Carabinieri della locale tenenza nella mattinata di domenica.

Come riporta Il Mattino, l’uomo ha colpito a martellate e sprangate il padre 61enne ed il fratello maggiore. Alla luce di questo litigio, sfociato poi in violenza, un rimprovero che il 30enne avrebbe ricevuto. Il fatto è avvenuto in Piazza Carresi, creando anche tensione e paura tra i residenti della zona.

Immediata la chiamata ai Carabinieri che sono giunti sul posto per fermare l’ira dell’uomo e trarlo in arresto. Durante la perquisizione all’interno dell’abitazione della famiglia, sono stati rinvenuti e sequestrati armi e munizioni.

Tutti i coinvolti nella rissa sono stati costretti al trasporto in ospedale, presso il Villa Malta di Sarno. I Carabinieri faranno un’ulteriore indagine per capire se ci sono stati altri motivi che hanno portato l’uomo a reagire in modo violento nei confronti del padre e del fratello maggiore. Il 30enne è stato posto in arresto dopo l’intervento dei CC ed è stato sottoposto ad interrogatorio per la violenza commessa nei confronti dei suoi familiari.