Home Cronaca Sapri, otto giovani denunciati nel corso del Meeting del Mare

Sapri, otto giovani denunciati nel corso del Meeting del Mare

0
Sapri, otto giovani denunciati nel corso del Meeting del Mare

Nel corso dei servizi predisposti dal Comando di Compagnia Carabinieri di Sapri in occasione dell’evento del Meeting del Mare, otto denunciati e diversi segnalati 

[ads1]

In occasione dell’evento del Meeting del Mare, che si è tenuto a Sapri il 30 e 31 agosto 2017, i militari della locale Stazione, alle direttive del Maresciallo Magg. Pietro Marino hanno deferito a giudizio due giovani originari di Cava dei Tirreni, poiché fermati alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Inoltre un ragazzo originario di Policastro è stato deferito per guida in stato di ebrezza, poiché aveva un tasso alcolico superiore a 1,4 G/l.

L’intera attività di controllo ha consentito di segnalare al competente organo prefettizio, secondo ex art. 75 DPR 309/90, 20 giovani controllati nel corso della manifestazione e trovati in possesso di alcune dosi di hashish e marijuana.

Contestualmente, pattugliando le vie di accesso alla manifestazione, i Carabinieri della Stazione di San Giovanni a Piro, diretti dal Luogotenente Roberto Ricotta, hanno deferito 5 ragazzi, originari di Salerno e Napoli, che all’atto del controllo sono stati trovati in possesso di 3 coltelli a scatto e di diverso materiale atto a ledere la sicurezza altrui.

[ads2]

Previous article Lidi del Cilento: la Tartaruga di Castellabbate
Next article Fisciano, tutto pronto per la manifestazione “Aggreghiamoci, metti la firma sulla tua città”
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).