Home Cronaca Sapri, una coppia è stata aggredita e derubata sulla spiaggia

Sapri, una coppia è stata aggredita e derubata sulla spiaggia

0
Sapri, una coppia è stata aggredita e derubata sulla spiaggia

Coppia composta da settantenne e giovane rumena viene aggredita e derubata sulla spiaggia di Sapri. Le Forze dell’Ordine non escludono che si sia trattato di un piano premeditato

Sapri. Un coppia composta da un 70enne italiano, con alle spalle un matrimonio difficile ed una giovane rumena, sono stati aggrediti e derubati su una spiaggia. Questo episodio risale alla settimana scorsa.

I due si trovavano appartati in quella spiaggia quando, improvvisamente, due ladri con il viso coperto sono spuntati davanti a loro ed hanno costretto l’uomo a consegnare i 500 ero che possedeva, mentre a lei sono stati sequestrati solo pochi spicci.

Le Forze dell’Ordine, che stanno conducendo le indagini, non escludono alcuna pista: addirittura pensano che sia stato tutto  premeditato, con la complicità della donna, per sottrarre all’anziano e sue sostanze.

Previous article Presentazione della mostra Tabulae Pictae al Complesso Santa Sofia a Salerno
Next article Capaccio Paestum, ricorso al Tar sulla vicenda “piscina comunale”
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.