Home Territorio Cilento Sapri, blitz alla stazione: in manette due persone per spaccio di droga

Sapri, blitz alla stazione: in manette due persone per spaccio di droga

0
Sapri, blitz alla stazione: in manette due persone per spaccio di droga

I Carabinieri in borghese hanno tratto in arresto due persone alla stazione di Sapri, sorprese durante uno scambio di sostanze stupefacenti

Carabinieri in azione a sud della provincia salernitana e precisamente nel Comune di Sapri, dove un blitz antidroga ha portato all’arresto di due persone. L’operazione è avvenuta nei pressi della stazione, dove alcuni Carabinieri in borghese hanno assistito ad uno scambio di sostanze stupefacenti tra due persone: un giovane del Mali che era appena uscito dalla stazione ed un saprese. Sono immediatamente seguiti i controlli da parte dei militari, che hanno constatato che lo straniero, un senza fissa dimora di 22 anni, era in possesso di 450 euro in contanti. L’acquirente saprese, con precedenti per droga, è stato invece fermato poco dopo; in suo possesso è stato rinvenuto un involucro con 12 grammi di eroina, forse destinata al mercato del golfo di Policastro.

L’accusa per i due, arrestati dai Carabinieri, è quella di spaccio e detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Arresti domiciliari per il cittadino italiano, mentre lo straniero è stato condotto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Sapri, in attesa del rito per direttissima. A riportare la notizia, SalernoToday.

Una denuncia

Un’altra operazione ha visto protagonisti i Carabinieri di Vibonati nella serata di ieri. Sempre nell’ambito dei controlli anti-droga, infatti, si è proceduto con la denuncia di un minorenne rumeno trovato in possesso di un panetto di 80 grammi di hashish.