Sant’Egidio del Monte Albino, oggi i funerali di Gaetano Vitolo



gaetano vitolo nocera

Si sono tenuti questa mattina a Sant’Egidio del Monte Albino, nella frazione di Orta Loreto, i funerali del 18enne Gaetano Vitolo, coinvolto nell’incidente stradale sulla Statale tra Nocera Inferiore e Nocera Superiore

L’intera Comunità di Sant’Egidio del Monte Albino dà l’ultimo triste saluto a Gaetano Vitolo, il giovane 18enne coinvolto, insieme ad altri suoi cinque amici, nel tragico incidente del 15 aprile sulla strada Statale tra Nocera Inferiore e Nocera Superiore.

A seguito dell’incidente, il ragazzo è stato in coma per settimane, prima di abbandonarsi del tutto. Il medico legale della Procura, secondo quanto riportato da Salerno Today, ha effettuato l’esame autoptico ieri mattina. Si attendono ora i risultati dell’autopsia.

In quello stesso incidente, a perdere la vita subito dopo era stato Raffaele Rossi, il ragazzo che guidava l’auto seduto accanto a Gaetano, le cui condizioni risultavano già critiche.

È aperta l’inchiesta sulla vicenda curata dalla Procura di Nocera Inferiore, nella quale unico indagato per omicidio stradale risulta essere un uomo 47enne di Cava De’ Tirreni. L’accusa potrebbe ora integrare anche la morte di Gaetano. La dinamica dell’incidente, la cui ricostruzione è stata affidata ad un perito, non è ancora stata chiarita.

Anche le Comunità di Corbara e di Angri si stringono attorno al dolore dei familiari per la perdita prematura dei due ragazzi. I funerali di Gaetano Vitolo si terranno questa mattina nella frazione di Orta Loreto, a Sant’Egidio.

Leggi anche