Santa Teresa Beach Soccer, vittorie e sconfitte del quarto giorno



Santa Teresa Beach Soccer

Tante emozioni nel quarto giorno del Santa Teresa Beach Soccer. Finisce con tanti goal la prima giornata del torneo

Tanti goal e tante emozioni nel quarto giorno del Santa Teresa Beach Soccer. Tre partite che hanno coinvolto come non mai il pubblico sugli spalti e i giocatori in campo.

F.lli Avino vs Barber Salon 2 – 6

I F.lli Avino hanno provato in tutti i modi a tener testa ad un Barber Salon scatenatissimo che, con ben sei reti, ha portato a casa la prima partita del torneo. I migliori in campo, a fine match, sono risultati: Giovanni Cappiello per i F.lli Avino e Sebastiano Carfagna per la squadra di Barber Salon.

F.lli Avino fabbri – Barber Salon | 2 – 6 |

GIRONE C⚽️ Highlights ⚽️F.lli Avino fabbri – Barber Salon da Mario | 2 – 6 |una produzione ZON service sasservizio a cura di Annamaria Postiglione

Pubblicato da Santa Teresa Beach Soccer ️ su Giovedì 4 luglio 2019

Salerno Guiscards – Terre Nostre 3 – 7

Terre Nostre padroneggia il campo e non concede quasi nulla agli avversari che comunque cercano in ogni modo di imporsi, fino a conquistare tre goal. Migliori in campo della partita sono: Ortensio Foglia per Salerno Guiscars e Luca Mazzeo per Terre Nostre.

Salerno Guiscards – Terre Nostre

GIRONE D⚽️ Highlights ⚽️Salerno Guiscards – Ristorante Terre Nostre una produzione ZON service sasservizio a cura di Annamaria Postiglione

Pubblicato da Santa Teresa Beach Soccer ️ su Giovedì 4 luglio 2019

D’Ascoli Caffè – Codere Gaming Hall 9-8

Partita al cardiopalma fino all’ultimo. Botta e risposta delle due squadre che non concedono nulla agli avversari e cercano la vittoria fino a pochi secondi dalla fine. Dopo una dura lotta per la supremazia a spuntarla è D’Ascoli Caffè con il goal finale. Migliori in campo: Teodoro Curcio per D’Ascoli e Angelo Scalzone per Codere Gaming Hall. 

D'ASCOLI CAFFE' – CODERE GAMING HALL | 9 – 8 |

GIRONE D⚽️ Highlights ⚽️D'Ascoli Caffe' Pontecagnano – Codere Gaming Hall | 9 – 8 |una produzione @ZON service sasservizio a cura di Annamaria Postiglione

Pubblicato da Zerottonove.it su Giovedì 4 luglio 2019

Marcatori del Santa Teresa Beach Soccer

Con le partite di ieri si è conclusa la prima giornata del Santa Teresa Beach Soccer. Tutte le squadre hanno affrontato la partita d’esordio e si può iniziare a tirare le somme, soprattutto per la classifica marcatori. I calciatori con più goal, per ora, sono:

  1. Teodoro Curcio (D’Ascoli Caffè): 7 goal
  2. Angelo Scalzone (Codere Gaming Hall) : 6 goal
  3. Pasquale Scielzo (Centro Storico): 5 goal
  4. Piero Ciotti (Michema Caffè): 3 goal
  5. Gianluca Trimarco (Sugò Cucina Rapida): 3 goal

Leggi anche