Home Cronaca Santa Maria di Castellabate, ragazzino crea disordini nel centro

Santa Maria di Castellabate, ragazzino crea disordini nel centro

0
Santa Maria di Castellabate, ragazzino crea disordini nel centro
Foto da pixabay

Un 18enne italiano di origini tunisine, ha creato caos in centro a Santa Maria di Castellabate. Il ragazzino aveva già causato problemi solo qualche giorno prima

Santa Maria di Castellabate. È la seconda volta in pochi giorni che un ragazzino, italiano di origini tunisine, crea scompiglio e sfregia il Corso Marrazzo e zone adiacenti.

Alcuni cittadini sui social hanno condiviso le foto del suo operato anche se, fortunatamente, i danni sono stati di lieve entità: specchietti rotti, sacchi di calce bucati, cocci per terra, fioriere di Piazza Lucia divelte.

Come scrive InfoCilento il 18enne, che è stato trovato ieri sera in evidente stato di coscienza alterato, è stato bloccato prima dai Carabinieri della locale stazione, poi da sanitari del 118.

Ora a comunità di Santa Maria di Castellabate è allarmata per il comportamento reiterato del giovane. 

Previous article Battipaglia, donna assume cocktal di farmaci. Salvata
Next article Safer Internet Day, a Salerno l’iniziativa contro il bullismo
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.