Home Cronaca Sant’Egidio, scossa elettrica mentre fa la doccia: donna trovata morta

Sant’Egidio, scossa elettrica mentre fa la doccia: donna trovata morta

0
Sant’Egidio, scossa elettrica mentre fa la doccia: donna trovata morta
Foto: Pixabay

Una donna di 58 anni è stata trovata senza vita a Sant’Egidio del Monte Albino, a causa di una scossa elettrica che l’ha folgorata mentre era sotto la doccia

Sabato pomeriggio nel segno del dramma per una famiglia di Sant’Egidio del Monte Albino: una donna è stata ritrovata priva di vita nel bagno della sua abitazione.

Come riporta Salerno Today, la vittima è una 58enne e, stando alla ricostruzione, si trovava sotto la doccia quando una scossa elettrica l’ha improvvisamente colpita e folgorata, causandole la morte prematura. La donna – mentre era intenta a farsi la doccia – aveva vicino a sé uno scaldino ma il contatto con l’acqua è stato fatale ed è rimasta uccisa.

A scoprire il cadavere sono stati i due figli, presenti in casa in quel momento: dopo aver forzato la porta del bagno, hanno potuto soltanto vedere il corpo esanime e senza vita della loro madre, senza poter fare nulla. Inutili anche i tentativi del 118, giunti sul posto, di provare a rianimare la donna ma probabilmente è morta sul colpo, immediatamente dopo aver ricevuto la scossa elettrica fatale.

Sul posto presenti anche i Carabinieri della Locale Tenenza per effettuare gli accertamenti del caso. La comunità di Sant’Egidio del Monte Albino è sotto shock per l’accaduto.