Home Cronaca San Valentino Torio, bar aperto in zona rossa: aggredito un carabiniere

San Valentino Torio, bar aperto in zona rossa: aggredito un carabiniere

0
San Valentino Torio, bar aperto in zona rossa: aggredito un carabiniere
Immagine da Pixabay

A San Valentino Torio un carabiniere è stato aggredito mentre stava redigendo un verbale ad un bar aperto nella zona rossa. I dettagli dell’accaduto

Un carabiniere è stato aggredito mentre redigeva un verbale a carico di un bar di San Valentino Torio aperto nonostante le norme nazionali che ne impongono la chiusura.

Secondo quanto riporta Salerno Notizie, l’episodio è accaduto nel giorno della vigilia di Capodanno e ha come protagonista una ragazza, titolare del bar, che alle 18.30 aveva l’esercizio commerciale aperto di fatto violando gli orari di apertura consentiti. Sul posto sono arrivati i carabinieri pronti ad effettuale il verbale di rito e la multa.

Il richiamo da parte delle forze dell’ordine non è stato di gradimento per il padre della titolare che ha deciso di scagliarsi contro un carabiniere, colpendolo con un forte pugno. Il cazzotto ha provocato al militare la rottura degli occhiali ed una vistosa ecchimosi sul volto.

L’aggressore 56enne è stato fermato in flagranza di reato e sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione del PM di turno  alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore diretta da Antonio Centore. L’uomo dovrà rispondere di lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale.