Home Cronaca San Severino, perde stipendio alle slot e inventa rapina

San Severino, perde stipendio alle slot e inventa rapina

0
San Severino, perde stipendio alle slot e inventa rapina

Un uomo perde lo stipendio alle slot machines, così si ferma dai Carabinieri di Mercato San Severino per inventarsi di una rapina. Ma è stato scoperto da uno dei militari

San Severino. Un uomo originario del napoletano, di professione camionista, decide di tentare la fortuna in una slot machines. Ma gli è andata male, così come scrive La Città. 

Dopo aver perso praticamente tutto lo stipendio prova a pensare ad una scusa per giustificare quell’ammanco una volta tornato a casa.

Così, prima di ripartire, si ferma alla locale Stazione dei Carabinieri per denunciare una rapina. Sembrava una storia pensata nei minimi particolari e ben congeniata, ma ad uno dei militari qualcosa non quadra.

Dopo averlo interrogato ed aver fato vacillare la sua versione, poichè iniziava a contraddirsi e ad omettere informazioni, la compagnia ha deciso di sporgere denuncia per simulazione di reato. 

Dovrà comparire nel processo al Tribunale di Nocera

Previous article Baronissi, un’auto scivola in strada ed investe un passante
Next article Sala Consilina, il cordoglio del Sindaco per la morte di Violeta Senchiu
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.