Home Territorio Cilento A San Rufo aggressione al cimitero ai danni di un’anziana del luogo

A San Rufo aggressione al cimitero ai danni di un’anziana del luogo

0
A San Rufo aggressione al cimitero ai danni di un’anziana del luogo

A San Rufo i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno deferito in stato di libertà un cittadino ghanese per lesioni ai danni di un’anziana signora

[ads1]

I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretti dal Tenente Davide Acquaviva, sono intervenuti a San Rufo perché un cittadino ghanese ha aggredito un’anziana del luogo.

L’episodio criminoso è stato consumato nella mattinata odierna presso il Cimitero Comunale di San Rufo dove un trentaduenne cittadino extracomunitario, in evidente stato di alterazione psicofisica, incrociata per i viali cimiteriali un’ottantenne del posto, l’ha percossa, provocandole contusioni alle gambe e trauma alla testa. Ha poi sferrato un calcio al paraurti dell’autovettura della figlia della vittima che aveva assistito all’evento, dandosi alla fuga.

I Carabinieri di Polla hanno esteso le ricerche anche nelle aree limitrofe, rintracciando il reo-fuggitivo in una cappella cimiteriale dove aveva trovato riparo.

[ads2]

Previous article Tentato rapimento, shock per una bambina a Salerno
Next article Incidente a Piazza della Concordia, uomo ferito
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).