San Marzano sul Sarno, rinnovo esenzione ticket al Comune



san marzano borsa lavoro

Prevista l’apertura di uno sportello presso il Comune di San Marzano sul Sarno per il rinnovo delle esenzioni ticket 2018. Ecco quando sarà possibile effettuarlo

L’Assessore alle Politiche Sociali Colomba Farina e la Giunta Comunale guidata dal Sindaco Cosimo Annunziata, comunicano ai cittadini che è stata prevista l’apertura di uno sportello presso il Comune di San Marzano sul Sarno per consentire di effettuare il rinnovo delle esenzioni ticket scadute lo scorso 31 marzo 2018.

Lo Sportello attivato presso l’aula consiliare, al secondo piano del Municipio, in Piazza Umberto I°, sarà aperto nei giorni di sabato dalle 9.00 alle 12.00 nelle seguenti date: 14 e 28 Aprile; 12 e 26 maggio. È prevista la presenza degli operatori ASL.

Si ricorda che l’esenzione ticket 2018 è un’agevolazione prevista dall’articolo 8 comma 16 della Legge 537/1993 e successive modificazioni che da diritto ai cittadini economicamente disagiati a non pagare i costi del ticket sanitario obbligatorio che ogni assistito deve pagare sulle prestazioni di diagnostica sia strumentale che di laboratorio che specialistiche ambulatoriali. La gestione del servizio è dei Distretti territoriali dell’ASL.

Leggi anche