Home Cronaca San Marzano, segnalato per molestie a mamme e guidatori

San Marzano, segnalato per molestie a mamme e guidatori

0
San Marzano, segnalato per molestie a mamme e guidatori

Un extracomunitario è stato segnalato da più persone a San Marzano perchè molesta mamme con bambini ed anche automobilisti

San Marzano. Le Forze dell’Ordine stanno ricevendo tante ed allarmanti segnalazioni di cittadini molestati da un extracomunitario.

Si tratta di un africano che aveva ricevuto un decreto di espulsione, secondo quanto riporta Salerno Today.

Secondo i testimoni aggredirebbe passanti in strada senza motivo, importunerebbe mamme con i bambini davanti alle scuole.

Addirittura entrerebbe nelle auto in sosta, spaventando i passeggeri e si insinuerebbe davanti ai veicoli, per impedirne la circolazione. 

Ora, dopo le frequenti denunce effettuate ai militari, l’uomo è ricercato.  

 

Previous article Incidente tra Praiano e Positano, 56enne di Baronissi in ospedale
Next article Giffoni, parte un colpo dalla pistola per errore e si uccide
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.