San Marzano sul Sarno, lavori alla rete fognaria in via Fermi



San Marzano sul Sarno lavori rete fognaria

Lavori alla rete fognaria nel Comune di San Marzano sul Sarno. Programmata la chiusura di via Enrico Fermi da giovedì 22 fino a sabato 24 marzo

Continua incessante l’attività dell’Amministrazione Comunale di San Marzano sul Sarno, in collaborazione con la Gori per risolvere definitivamente la piena funzione del collettore fognario e la manutenzione di alcune importanti strade cittadine.

Da giovedì 22 a sabato 24 marzo sono previsti dei lavori di allaccio della rete fognaria al collettore e successiva messa in sicurezza di Via Enrico Fermi che, come per Via Salvo D’Acquisto, è interessata da un accordo condiviso tra l’Amministrazione Comunale e la Gori, la società che ha la gestione delle risorse idriche e del sistema fognario. Nei giorni disposti ai lavori, dalle ore 9.00 fino alle 17.00, l’accesso alla strada sarà consentito solo per esigenze dei residenti e di emergenza.

“Si tratta di un impegno notevole che consentirà un allaccio in fogna a tutte le abitazioni che insistono lungo la strada, consentendo di risolvere un annoso problema – dichiara l’Assessore alla Manutenzione Marco Iaquinandi. E’ stato necessario attendere un iter burocratico durato quasi due anni tra incontri, riunioni operative e disposizione di risorse economiche degli enti responsabili per riuscire a garantire la piena efficacia degli interventi ora programmati.

“Ai cittadini residenti e che transitano lungo le strade interessate dai lavori, chiediamo scusa per il disagio arrecato ma che si rende necessario per garantire il completamento della rete fognaria – commenta il Sindaco Cosimo AnnunziataGli interventi programmati sono parte integrante di un ampio progetto condiviso con la Gori e gli altri enti coinvolti per determinare la piena efficienza e tutela per i cittadini e gli automobilisti”.

Leggi anche