Home Eventi San Mango Piemonte: sabato 31 agosto serata in ricordo di Eleonora Volpe

San Mango Piemonte: sabato 31 agosto serata in ricordo di Eleonora Volpe

0
San Mango Piemonte: sabato 31 agosto serata in ricordo di Eleonora Volpe

Domani sera, in Piazza Jacopo Sannazzaro, San Mango Piemonte: lo show di Enza Ganà. L’artista ha scelto di omaggiare Eleonora, scomparsa nel tragico incidente Giovi Montena

Lo show avrà luogo sabato 31 agosto a San Mango Piemonte in Piazza J. Sannazzaro e inizierà alle ore 21.00.

La prima parte sarà un omaggio, da parte di Enza Ganà e del suo staff, ad Eleonora Volpe, prematuramente scomparsa in seguito ad un tragico incidente stradale avvenuto lo scorso 17 agosto.

Quel sabato maledetto, in località Vena dei Corvi, sulle colline di Salerno una Mercedes è precipitata, per circa 30 metri, in un burrone. A bordo dell’autovettura la famiglia Scannapieco, insieme con la 43enne originaria di San Mango Piemonte.

Purtroppo la donna, parsa si da subito in condizioni disperate, è spirata venerdì 23 agosto.

Lintera comunità, rimasta profondamente colpita dall’accaduto, ha così ritenuto di interpretare il comune sentimento della popolazione proclamando il lutto cittadino.

Così, anche lo spettacolo, inizialmente in programma sabato 24 agosto, è stato rimandato in segno di cordoglio e partecipazione.

Domani sera, ad una settimana dalla dipartita di Eleonora, il concerto andrà in scena in Piazza Jacopo Sannazzaro e verrà presentato da Francesca Sproviero.

Si alterneranno sul palco momenti di musica live, varietà, cabaret, danza con numerosi ospiti: i cantanti Massimiliano Dragone ed Enzo Giordano, il rapper Simone Di Giacomo (CURSED MC), il tastierista Francesco Ranauda che accompagnerà Enza Ganà nell’esecuzione di 4 brani live e l’ospite speciale della serata il cabarettista Paky Live.

A fare da cornice le splendide coreografie eseguite dal corpo di ballo dell’“Ensamble Danse” di Anna e Maria Sica.

Organizzatori della serata Angelo Vitolo, presidente della pro-loco di San Magno e Don Antonio Romano.

La serata è curata da Gianfranco Procida. Mentre, all’egregio fotografo Nicolas Kabir, il compito di ritagliare i momenti più significativi della magnificente esibizione.