HomeTerritorioBaronissiSan Mango Piemonte, positivo il sindaco e le figlie, contagi in altri...

San Mango Piemonte, positivo il sindaco e le figlie, contagi in altri comuni

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
505,308
Totale Casi Attivi
Updated on 18 April 2021 5:37
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

San Mango Piemonte, risultato positivo il primo cittadino Francesco Di Giacomo e le sue 2 figlie, nuovi casi di contagi in altri 6 comuni

Il virus non si arresta neanche nelle piccole comunità del salernitano. in particolare nei Picentini. È infatti la volta del sindaco di San Mango Piemonte Francesco Di Giacomo. Negli ultimi giorni sono risultate positive anche le due figlie: “A seguito della positività riscontrata di mia figlia Z., come da prassi, abbiamo effettuato i tamponi molecolari.  Sia io che la mia piccola G., siamo risultati positivi al test molecolare” ha comunicato con un post su Facebook.

Volevo innanzitutto rassicurarvi sulle nostre condizioni di salute, informandovi che stiamo bene, non avvertiamo particolari sintomi. Ovviamente restiamo in isolamento domiciliare, in attesa del prossimo tampone riscontro. Per fortuna, trovandomi già in quarantena nei giorni precedenti ho avuto contatti esclusivamente all’interno del mio nucleo familiare” ha dichiarato Di Giacomo.

La pandemia dilaga anche in altri comuni del territorio di Salerno. In aumento infatti i casi di contagio da Covid-19 nel comune di Cava de’ Tirreni, in cui sono stati rilevati altri 3 positività tra ieri sera e questa mattina.

Altri 3 invece nella cittadina di Pontecagnano Faiano, per un totale di 180 casiA Polla si registrano 2 nuove positività (32 in totale totali), 1 a Baronissi (92 totali), 1 a San Cipriano Picentino (51 totali), 1 a Praiano (7 totali).