San Cipriano Picentino ospita il secondo incontro divulgativo territoriale per la presentazione dei Bandi pubblicati dal GAL

Quest’oggi, martedì 12 marzo 2019, al Palazzo delle Culture, di San Cipriano Picentino, c’è stata la presentazione dei Bandi pubblicati dal GAL Colline Salernitane.

A fare gli onori di casa il primo cittadino del comune picentino, Gennaro Aievoli, a seguire il saluto del Presidente del gruppo GAL, Antonio Giuliano.

L’incontro è stato coordinato da Eligio Troisi che ha elencato le opportunità della SSL del GAL e dei Bandi pubblicati e si è concluso con l’intervento del dottor Giovanni De Sio, funzionario della Regione Campania.

I fondi finanziari, uniti alle eccellenze del territorio, offriranno un’opportunità concreta a sostegno dello sviluppo territoriale. I bandi sono rivolti gli enti pubblici e privati di tutti i Comuni del picentino.

Il servizio

Cipriano Picentino, presentati i bandi dal GAL – Gruppo Azione Locale

#attualità San Cipriano Picentino, presentati i bandi dal GAL per lo sviluppo locale. Le dichiarazioni del sindaco di San Cipriano Picentino Gennaro Aievoli e del coordinatore del GAL Eligio Troisi

Pubblicato da Zerottonove.it su Martedì 12 marzo 2019