San Cipriano Picentino, in corso i lavori di ripristino delle tubature del gas



san cipriano picentino

Lavori in corso a San Cipriano Picentino, dove stamattina un guasto alla condotta del metano ha causato un perdita di gas nel Comune

In via di ultimazione le operazioni di ripristino delle tubature di metano in Via Tora di Filetta, Comune di San Cipriano Picentino, a dare l’annuncio è il Sindaco Gennaro Aievoli.

Stanno per volgere al termine i lavori di riparazione della tubazione del metano in via Tora di Filetta. Ringraziando Dio tutto sotto controllo e soprattutto nessun danno a persone o cose.”

L’inconveniente, che ha provocato qualche disagio ai residenti della zona a seguito della sospensione del servizio per qualche ora, si è verificato stamane nel Comune di San Cipriano, ma la fuoriuscita di gas è stata percepita nel raggio di centinaia di metri.

Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco, a lavoro sin dalle prime ore del mattino. Per motivi precauzionali la strada è stata chiusa temporaneamente al traffico; il personale è tutt’ora sul posto per coadiuvare gli interventi e ripristinare la circolazione appena possibile.

Salerno Energia, inoltre, tranquillizza la cittadinanza salernitana in merito al fatto che il forte odore, propagatosi anche nella città di Salerno, non costituisce pericolo.

Leggi anche