Home Cronaca San Cipriano Picentino, 2 nuovi cittadini positivi al Covid

San Cipriano Picentino, 2 nuovi cittadini positivi al Covid

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
796,849
Totale Casi Attivi
Updated on 23 November 2020 17:47
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Il Sindaco di San Cipriano Picentino ha comunicato la positività al Covid di due cittadini. Già attivati i protocolli, c’è anche un guarito

Due nuovi positivi al Coronavirus nella città di San Cipriano Picentino. Lo annuncia il Sindaco Sonia Alfano sulla sua pagina Facebook. Queste le parole del Primo Cittadino:

L’Asl mi ha appena comunicato che sono stati rilevati 2 nuovi cittadini positivi al Covid-19 a San Cipriano Picentino: Cipriano Noschese e Vincenzo Iannone che mi hanno autorizzato alla divulgazione dei propri nominativi. Inoltre tra i positivi già comunicati in precedenza mi ha autorizzato alla diffusione del suo nominativo Antonella Castagno. Le persone in questione si trovano già in quarantena. I contatti diretti dei positivi si sono sottoposti già a tampone e sono in isolamento fiduciario. I nuovi positivi si aggiungono ai 5 già comunicati in precedenza e non ancora negativizzati. Infine un buona notizia c’è! Giovanni Di Benedetto è guarito! a lui ed alla sua famiglia auguriamo una serena ripresa della sua quotidianità! Auguro a nome dell’intera cittadinanza ai positivi una pronta guarigione. Mi raccomando rispettiamo le disposizioni covid-19 non abbassiamo la guardia!