Home Cronaca Salerno, "Nessun legame tra la donna affetta da Covid-19 e Salesiani"

Salerno, “Nessun legame tra la donna affetta da Covid-19 e Salesiani”

Covid-19

Italia
12,482
Totale Casi Attivi
Updated on 4 August 2020 21:21
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Arrivano rassicurazioni da Don Federico, parroco dei Salesiani. La donna di Salerno, risultata positiva al Covid, non aveva contatti con le attività dell’oratorio

Salerno – In una nota dell’oratorio riportata dal quotidiano Il Mattino viene spiegato che “la donna affetta da Covid-19 non risulta avere legami familiari con nessuno dei partecipanti delle attività dell’oratorio. L’ingresso negli spazi dell’oratorio salesiano Don Bosco è consentito solo ed esclusivamente ai partecipanti delle attività, i quali sono sottoposti a rilevazione elettronica della temperatura corporea”.

- Advertisement -

Inoltre, è stato Don Federico, parroco dei Salesiani, che al quotidiano ha smentito il chiacchiericcio che vedeva collegata un’animatrice ai casi tre casi Covid accertati nella giornata di ieri: “La giovane è risultata negativa al tampone“.

Resta comunque alta l’allerta nel quartiere Carmine di Salerno, dove sono risultati positivi una dipendente di banca e un pasticciere, residente però a Battipaglia. Positiva, inoltre, anche una donna di origini nigeriane.

LiveZon
zerottonove