Home Cronaca Tre persone denunciate a Salerno: molestie, stalking e sottrazione di auto

Tre persone denunciate a Salerno: molestie, stalking e sottrazione di auto

0
Tre persone denunciate a Salerno: molestie, stalking e sottrazione di auto

Gli agenti della Polizia di Stato appartenenti alla sezione Volanti di Salerno hanno denunciato tre persone per stalking, molestie e sottrazione di auto sottoposta a sequestro

[ads1]

Importuna una adolescente, denunciato dalla Polizia di Stato

Gli agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Sezione Volanti, nel pomeriggio di ieri hanno denunciato un uomo sorpreso ad importunare una adolescente in un quartiere della zona collinare della città. In particolare, l’uomo, identificato per L.M., barese 34enne, ha importunato una minore, disturbandola sulla pubblica via, rendendosi così responsabile del reato di molestie. L.M. non ha posto in essere tuttavia tentativi di atti sessuali ma solo molestie verbali e, pertanto, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di cui all’art. 660 del c.p.

Denunciato operaio per stalking e applicato divieto di avvicinamento ai luoghi

I poliziotti della Sezione Volanti, inoltre, hanno dato esecuzione alla misura cautelare emessa dalla Procura di Salerno per il reato di Stalking, nei confronti di C.F., operaio 42enne, salernitano.

La misura adottata impone a C.F. il divieto di avvicinamento ai luoghi di dimora e di lavoro della persona offesa, una quarantenne salernitana. Gli agenti hanno eseguito la misura cautelare a carico del 42enne, pregiudicato, intimandogli il rispetto delle prescrizioni impartite dall’Autorità Giudiziaria, con la specificazione dei luoghi frequentati dalla vittima.

Rottama l’auto che gli era stata sequestrata per guida in stato d’ebbrezza: denunciato dalla Polizia di Stato

Gli agenti della Sezione Volanti, infine, hanno denunciato P.F., salernitano del 1977, pregiudicato, per aver sottratto cose sottopose a sequestro penale e per violazione di doveri inerenti la custodia.
In particolare, a seguito di accertamenti amministrativi i poliziotti hanno accertato che il soggetto, già colpito da sentenza di condanna per guida in stato di ebbrezza, aveva, nel frattempo, nonostante l’emissione di detta condanna, sottratto l’autovettura sottoposta a sequestro per la confisca ed affidata alla sua custodia.

 

[ads2]