Home Attualità Salerno, vandali di nuovo in azione: danneggiate 5 auto

Salerno, vandali di nuovo in azione: danneggiate 5 auto

0
Salerno, vandali di nuovo in azione: danneggiate 5 auto
foto archivio

Salerno, vandali di nuovo in azione: danneggiate 5 auto. Ritrovata in ogni vettura una biglia di vetro porcellanata, marchio di fabbrica dei teppisti

[ads1]

Sembra abbiano colpito di nuovo i vandali che da più di un anno fracassano i vetri delle auto parcheggiate tra via Irno, via Panoramica e via Laurogrotto durante le ore notturne. Secondo quanto rivelato dal giornale “La Città di Salerno”, nella mattina di ieri sono stati almeno cinque i proprietari di automobili che hanno trovato il finestrino della propria vettura infranto. La biglia di vetro porcellanato, “marchio di fabbrica” dei vandali notturni, è stata rinvenuta in ogni caso di danneggiamento all’interno dell’abitacolo. Il fatto accade a scadenze regolari da più di un anno e nonostante le denunce, le forze dell’ordine non sono ancora riuscite a risalire all’identità dei teppisti.

Osservando le biglie porcellanate usate per fracassare i vetri, si nota che sono state tutte molate da un lato, rendendole appuntite per arrecare più danni possibile. L’intero quartiere è quindi in subbuglio e temendo un nuovo reiterarsi del fenomeno, i residenti hanno manifestato la propria rabbia e il proprio sconforto. “Sono sicuramente atti vandalici” – dice la proprietaria di una Opel Corsa danneggiata nella mattinata di ieri – “probabilmente messi in atto da un gruppo di persone. Servirebbe un presidio delle forze dell’ordine, almeno di sera. Personalmente è la terza volta che subisco il danno. Le istituzioni devono tenere più conto di questa zona e garantirci una maggiore sorveglianza durante le ore notturne”.

Salerno

[ads2]

 

Previous article Pagani, morto Paoluccio ‘a Rosa Nera
Next article La Francese a pranzo con gli alunni della Calamandrei
Ventidue anni di chiacchiere e domande (retoriche e non) incanalate nel tentativo di diventare una giornalista. Appassionata di libri e serie tv, amo tutto ciò che ha una trama ed è per questo che sono diventata una studentessa di Lettere moderne. Femminista e innamorata delle lingue che sogna (nell'ordine) di diventare una scrittrice e giornalista, di leggere tutti i libri del mondo e di bere tutto il caffè disponibile su questo pianeta, in attesa di trangugiarlo anche su Marte.