Home Cronaca Salerno, uomo si denuda in strada e picchia vigili: arrestato

Salerno, uomo si denuda in strada e picchia vigili: arrestato

0
Salerno, uomo si denuda in strada e picchia vigili: arrestato
immagine da Pixabay

Ieri pomeriggio a Salerno, in via Generale Clark, un uomo di origine nordafricana si è denudato e ha poi picchiato degli agenti intervenuti per fermarlo. Uno di questi è stato trasportato in ospedale; l’uomo è stato arrestato

Ieri pomeriggio a Salerno, un uomo di origine nordafricana, dopo aver chiesto l’elemosina, si è denudato davanti ai passanti e dopo l’arrivo degli agenti della Polizia Municipale che volevano calmarlo, ha perso le staffe e li ha aggrediti.

Secondo quanto riporta Voce di Strada, la colluttazione tra i tre poliziotti chiamati dai passanti e il nordafricano è successa in via Generale Clark, all’altezza del bar Luana.
L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, ha causato dei danni a uno dei caschi bianchi tanto da farlo trasferire al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Salerno, con prognosi da tre a sei giorni. Oltre al vigile, all’Ospedale ci è finito anche lo stesso aggressore, tenuto sotto osservazione da altri agenti.

Ieri è successo un altro caso simile a Salerno, dove la pattuglia della Sezione Radiomobile ha tratto in arresto, per atti osceni, un pregiudicato luogo, A.D. cl. 64, senza fissa dimora.

L’uomo, in via Vinciprova, nei pressi del capolinea degli autobus, alla presenza di alcune giovanissime ragazze, tra cui anche minorenni, si è abbassato i pantaloni mostrando i propri genitali.