Home Cronaca Salerno, uomo inveisce contro la madre e ferisce poliziotti

Salerno, uomo inveisce contro la madre e ferisce poliziotti

0
Salerno, uomo inveisce contro la madre e ferisce poliziotti

A Salerno un uomo mentalmente instabile ha cominciato ad urlare contro sua madre ed ha ggredito quattro poliziotti. Ricoverato con un TSO

Salerno. Un uomo, con evidenti problemi mentali, era in strada quando ha cominciato ad inveire contro l’anziana madre. Sono stati contattati i soccorsi, ma neppure i sanitari sono riusciti a calmarlo.

Quando sul posto è giunta anche la Polizia per dare man forte al 118 l’uomo, un 50enne, ha aggredito quattro poliziotti prima di essere portato via con un TSO, così come riporta La Città.

Dei quattro agenti malmenati e portati in ospedale solo per due sono stati rilasciati i referti, la cui prognosi è di cinque giorni.

Previous article Sala Consilina, incidente sulla A2 tra due auto. Cinque ferti
Next article Esordio positivo di coach Lardo: terza vittoria stagionale per la Givova Scafati
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.