Home Cronaca Salerno, uomo ferisce la sua ex amante al petto

Salerno, uomo ferisce la sua ex amante al petto

0
Salerno, uomo ferisce la sua ex amante al petto

A Salerno un uomo aggredisce la sua ex amante con alcuni fendenti al petto, dopo averla bloccata in auto. La donna è gravissima

Salerno. Nella giornata di ieri un uomo ha ferito una donna al petto usando un coltello, in via Generale Clark. Il 64enne e la donna, di origine romena, avevano avuto una relazione, chiusa ormai da tempo da lei. Ma lui, a quanto sembra, si rifiutava di accettarlo. 

Secondo testimoni oculari l’uomo ha prima bloccato la sua auto, facendola uscire, poi ha iniziato ad accoltellarla al petto ed è stata soccorsa dai passanti.

Adesso lei è ricoverata presso il Ruggi D’aragona in condizioni gravissime: la ferita è arrivata fino alla pancia, vicinissima al cuore. La tempestività dell’intervento ha permesso agli operatori del Pronto Soccorso e della Rianimazione di rianimare la donna e grazie all’immediata diagnosi si è avuto un veloce accesso in sala operatoria, dove è stato ricucito il ventricolo destro lacerato dalla punta del coltello. La sua prognosi è riservata, nonostante la donna sia vigile e senza danni neurologici evidenti.

L’autore del gesto è stato arrestato in flagranza di reato, come riportato da SalernoToday, dopo che alcune persone lo hanno immobilizzato in attesa dell’arrivo delle Forze dell’Ordine, dal momento che aveva tentato di fuggire. 

Ora si trova in stato di fermo con l’accusa di omicidio. 

Previous article Montecorvino Pugliano, auto finisce contro guardrail
Next article Camerota, auto con a bordo quattro ragazzi finisce fuori strada: sul posto Carabinieri e 118
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.