Salerno, i turisti preferiscono i Bed & Breakfast della città



luci d'artista, salerno

La città di Salerno sorprende per quanto riguarda la classifica delle ricerche per i Bed & Breakfast, superando anche gli alberghi nelle preferenze

Dato positivo per la città di Salerno: grazie anche a Luci d’Artista, la città è una delle più ricercate e recensite positivamente in ambito di Bed & Breakfast presenti sul territorio.

Come riporta Il Mattino – attraverso un’attenta analisi effettuata – i turisti ricercano molto questo tipo di struttura nel territorio salernitano, in particolar modo quelle situate in zone strategiche della città, di facile raggiungimento per i posti da visitare (Duomo, Giardino della Minerva e molto altro).

Gli utenti – utilizzando anche Trip Advisorfanno sapere di essersi trovati bene soprattutto nei Bed & Breakfast, ma sono recensiti positivamente anche gli alberghi presenti sul territorio. I voti oscillano tra le tre e le quattro stelle, con commenti molto positivi da parte degli utenti (gran parte anche stranieri) sulla più famosa piattaforma per le recensioni dei locali e dei posti delle città. Non mancano anche i commenti positivi sulle offerte culinarie del salernitano.

Quello che maggiormente ha stupito è il fatto che i turisti preferiscano più alloggiare in un Bed & Breakfast che in un albergo della città, magari anche agevolati da prezzi più soddisfacenti.

Leggi anche