Home Eventi A Salerno “That’s ammore”, un inno all’amore e alla passione

A Salerno “That’s ammore”, un inno all’amore e alla passione

0
A Salerno “That’s ammore”, un inno all’amore e alla passione

Un mix di colori, note e coreografie, un inno all’amore e alla passione, un tributo alla cornice partenopea e all’indimenticabile Pino Daniele. A Salerno debutta “That’s Ammore”

Da Napul’ è a Your Song, alla scoperta delle varie sfumature dell’amore.

E’ andato in scena lo scorso sabato 12 maggio, presso il Teatro “Centro Sociale” di Pastena, l’ultima produzione a cura dello Studio Musicale “La via dei Canti” dal titolo That’s Ammore.

ammore

Un inno all’amore e ai suoi mille colori e profumi, un inno portato in scena attraverso il canto e il ballo di giovani promesse salernitane guidate del M° Alessandro Fortunato e Caterina Pironaci, coreografa e regista.

Ammore

Un inno all’amore caldo, all’amore nascosto, all’amore non corrisposto, all’amore struggente e carnivoro. Del resto: “L’amore è caldo, la passione tempestosa”.

Nella splendida cornice partenopea si snoda una lunga storia d’amore verso un ipotetico lui, un’ipotetica lei, narrata ed interpretata egregiamente dalle giovani cantanti Daniela Carignani, Lorenza Gammaldi, Roberta Liguori, Lucia Teti e Delia Tozzi.

Ammore

Ad accompagnare la narrazione gli splendidi, variegati ed avvolgenti passi di danza di Lucia Angelone, Sara Arciello, Francesca Gentile, Josephine Leto, Nikolè Leto, Marco Mammolenti, Miriana Napoletano.

Accurata anche la scelta dei costumi per una texture di colori e tessuti sopraffina, alternando look dinamici, jeans e sneakers, a lunghi abiti da sera.

Un’atmosfera fresca, dinamica e avvincente che ha coinvolto l’intero pubblico in platea.

Insomma, uno spettacolo da vedere e rivedere per ridere, versare magari qualche lacrimuccia, cantare e, soprattutto, sognare.

Sognare l’amore che un giorno verrà.

GALLERY