Home Attualità Salerno, task force su prostituzione, abbandono di rifiuti e parcheggiatori abusivi

Salerno, task force su prostituzione, abbandono di rifiuti e parcheggiatori abusivi

Covid-19

Italia
13,303
Totale Casi Attivi
Updated on 12 July 2020 14:39
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Si è svolto ieri pomeriggio presso la Prefettura di Salerno il Comitato Provinciale per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza. Napoli: “Nelle prossime settimane un’intensa azione interforze”

Su richiesta del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, si è svolto ieri pomeriggio presso la Prefettura di Salerno il Comitato Provinciale per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza. Insieme al Primo Cittadino erano presenti l’Assessore all’Urbanistica Mimmo De Maio, l’Assessore all’Ambiente Angelo Caramanno e il consigliere comunale Donato Pessolano.

- Advertisement -

Queste le parole del sindaco Napoli: “È stato un incontro molto proficuo,nel quale abbiamo riscontrato un clima di fattiva collaborazione sulle questioni della sicurezza che rappresenta un patrimonio fondamentale per la nostra comunità. Dopo un’ampia analisi delle situazioni più urgenti – prosegue Napoli – abbiamo concordato di svolgere nelle prossime settimane un’intensa azione interforze concentrata in modo particolare sulla lotta alla prostituzione, ambulanti e parcheggiatori abusivi, abbandono indiscriminato ed illegale di rifiuti.

LiveZon
zerottonove