Home Cronaca Salerno: sosta selvaggia zona del centro. L’intervento dell’Assessore De Maio

Salerno: sosta selvaggia zona del centro. L’intervento dell’Assessore De Maio

0
Salerno: sosta selvaggia zona del centro. L’intervento dell’Assessore De Maio

L’Assessore De Maio interviene in un post sui social a proposito dei numerosi parcheggi irregolari in centro a Salerno

Salerno. “Un’ altra notte di intenso lavoro per garantire ordine e rispetto del codice della strada, ma soprattutto per assicurare tranquillità e serenità ai tanti residenti ed operatori economici del quartiere. Un doveroso apprezzamento per il lavoro svolto, va agli agenti del nostro corpo di Polizia Municipale. Buona notte Salerno”. È il commento rilasciato sui social dall’Assessore all’Urbanistica e alla Mobilità, nonché Vicesindaco, Mimmo De Maio, in riferimento ai soliti e numerosi parcheggi irregolari in Largo Plebiscito a Salerno centro.
Al vaglio dell’amministrazione comunale c’è anche il progetto di estendere la ZTL fino a Piazza Rotese e la ridefinizione della larghezza dei marciapiedi per consentire una maggiore fluidità del traffico veicolare.
Previous article Amalfi, riattivato l’infopoint turistico 
Next article 8 casi di variante indiana in Campania. Le aree interessate
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.