Home Attualità Salerno, il Sindaco Vincenzo Napoli e gli auguri ai consiglieri regionali

Salerno, il Sindaco Vincenzo Napoli e gli auguri ai consiglieri regionali

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
299,191
Totale Casi Attivi
Updated on 29 October 2020 22:56
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, fa gli auguri ai consiglieri regionali, in particolare a Franco Picarone, Luca Cascone e Nino Savastano

Salerno. Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli , come riportato dal quotidiano on-line Salernotoday.it, rinnova i suoi auguri ai tutti i consiglieri regionali, in particolare ai tre rappresentanti del territorio salernitano.

Il sindaco Vincenzo Napoli inoltre sottolinea l’intesa completa con il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca e la comunità di intenti che caratterizzerà il lavoro con la nuova giunta regionale nei prossimi anni. Gli obiettivi comuni, per i quali si intende finalizzare l’impegno dell’amministrazione salernitana, a seguito della rinnovata fiducia della popolazione campana verso il Presidente De Luca, sono infrastrutture, sicurezza, sburocratizzazione, lavoro, salute, ambiente, cultura.

Inoltre il sindaco di Salerno mette in evidenza, che gli stessi cittadini della Provincia di Salerno, insieme a quelli del restante territorio regionale, hanno dimostrato di aver apprezzato il lavoro del Presidente De Luca e della sua giunta in questi anni, riconfermando il voto a suo favore.

Ora il prossimo obiettivo è quello della riapertura delle scuole in sicurezza ed il sindaco, con una nuova ordinanza, stabilisce lo slittamento della riapertura a Salerno al 28 settembre. Le motivazioni sono riconducibili alle operazioni di smontaggio dei seggi, che hanno richiesto più tempo e ai successivi interventi di sanificazione.