Home Cronaca Salerno, sequestra e violenta due donne: arrestato un 36enne

Salerno, sequestra e violenta due donne: arrestato un 36enne

0
Salerno, sequestra e violenta due donne: arrestato un 36enne
Immagine da Pixabay

Arrestato, dai Carabinieri di Salerno, un 36enne originario della Romania, accusato di aver sequestrato e violentato due donne ucraine

E’ stato arrestato, dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Salerno, un pluripregiudicato di 36 anni, originario della Romania, per violenza sessuale.

A gennaio l’uomo avrebbe infatti malmenato e violentato una 27enne ucraina, dopo averla segregata per quattro giorni, picchiata e costretta ad avere rapporti sessuali. La giovane ha confidato di essere a conoscenza di almeno un’altra vittima del 36enne.

I Carabinieri sono così arrivati ad un’altra donna ucraina, 41enne, che ha confessato di aver subito lo stesso trattamento per cinque giorni nell’agosto 2020. Gli elementi raccolti hanno consentito di richiedere all’Autorità Giudiziaria una misura cautelare.

L’uomo, individuato in Piazza San Francesco, è stato arrestato. Trattandosi di condotta particolarmente violenta e senza scrupoli, i militari dell’Arma non escludono che ci possano essere altre vittime pertanto invitano le persone interessate a recarsi immediatamente presso la Sezione di Salerno per sporgere denuncia.