Salerno, scattano le multe contro il parcheggio selvaggio



eboli
Foto da Pixabay

Scattano le multe a Salerno per contrastare il parcheggio selvaggio in concomitanza con “Luci d’Artista”. Solo nella giornata di ieri 13 contravvenzioni

Lotta al parcheggio incontrollato. Come riporta “Salerno Today”, infatti, proseguono senza sosta i controlli lungo le strade della città di Salerno per contrastare il fenomeno del parcheggio selvaggio ed incontrollato, particolarmente sentito durante il periodo di “Luci d’Artista”. Nella sola giornata di ieri, l’unità radiomobile dei Carabinieri, insieme alla CIO (Compagnia di Intervento Operativo) del 12esimo Reggimento Sicilia e alla Polizia Municipale, ha elevato ben 13 contravvenzioni per sosta vietata con 9 rimozioni di veicolo in pieno centro cittadino.

L’attività proseguirà senza sosta anche nei prossimi giorni, con particolare attenzioni alle zone più trafficate di veicoli per “Luci d’Artista”. L’obiettivo è quello di evitare problemi di ogni sorta, in particolare nel caso in cui ci fossero emergenze o incidenti stradali e ci fosse quindi bisogno di prestare soccorso.

Leggi anche