Salerno, il “Sammontana on Tour” parte da Santa Teresa



Il gelato all’italiana della Sammontana protagonista sulla spiaggia di Santa Teresa. Domani il campus farà tappa a Vietri sul Mare

Giornata all’insegna dell’allegria e del divertimento sulla spiaggia di Santa Teresa a Salerno. Protagonista il gelato all’italiana della Sammontana, azienda italiana protagonista da settant’anni nel mondo del gelato.

Un evento goloso che ha attratto l’attenzione dei bagnanti e di quanti passeggiavano sul lungomare. Allestita una vera propria area divertimento con musica, calcio balilla, bech volley ed una gigantesca sdraio che ha contagiato tantissime persone catturate dagli scatti fotografici della Sammontana che omaggiava i presenti di una foto ricordo.  E’ stata data la possibilità a tutti i bambini che hanno partecipato ai giochi di degustare il gelato ad un prezzo minimo.

Presente al campus anche l’assessore al commercio Dario Loffredo: “La Sammontana è un’azienda tutta italiana, leader nella produzione del gelato. Il fatto che un marchio così importante abbia scelto Salerno ci da’ grande soddisfazione, perché significa che siamo ancora una città appetibile e che mantiene il suo fascino. Come amministrazione bisogna lavorare affinché questo fascino non sia disperso e fare in modo che eventi come quello di oggi siano sempre più frequenti”.

La Sammontana ha scelto Salerno per iniziare il suo tour estivo che domani farà tappa dalle ore 10.00 alle ore 17.00 a Vietri sul Mare e proseguirà in tutta Italia fino ad agosto.

Leggi anche