Home Attualità Salerno: rottura di un collettore in via Capone. Le deviazioni

Salerno: rottura di un collettore in via Capone. Le deviazioni

0
Salerno: rottura di un collettore in via Capone. Le deviazioni
Immagine da Pixabay

Dal 7 all’8 febbraio deviazioni per il tratto di via Capone a Salerno sottoposto a riparazioni per un collettore

Salerno. Con ordinanza n.66 del 2 febbraio 2022 è stata disposta la chiusura del tratto di via Capone dal civico 47 al 59 per lavori di riparazione a causa della rottura di un collettore.

L’interruzione sarà disposta dalle 6 del 7 febbraio alle ore 24 del giorno 8 febbraio 2022.

I veicoli provenienti da Fratte, una volta giunti in Piazza Matteo Galdi dovranno svoltare per via Nicola Fiore o via Pomponio Leto per raggiungere via Antonio Gramsci.

Invece quelli provenienti da via Irno dovranno girare per via Carlo Gatti per raggiungere la rotatoria di via Medaglie d ‘oro a causa dell’inversione di marcia.

Il collettore impattato dal guasto appartiene alla società Salerno Sistemi- Servizi Idrici Spa.

Previous article Covid-19, la situazione in Provincia di Salerno
Next article Carnevale sicuro: blitz ad Angri della Guardia di Finanza
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.