Home Cronaca Salerno: ritrovato il giovane scomparso alcuni giorni fa

Salerno: ritrovato il giovane scomparso alcuni giorni fa

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
796,849
Totale Casi Attivi
Updated on 23 November 2020 23:47
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Ritrovato sui binari della stazione di Bisceglie il giovane scomparso alcuni giorni fa. Spaesato e spaventato, il ragazzo torna a casa

A dare l’allarme alcuni giorni prima, la famiglia. Il giovane scomparso dalla provincia di Salerno è stato finalmente ritrovato da alcuni agenti della Polizia Ferroviaria di Bari Centrale. La pattuglia, in servizio alla stazione di Bisceglie, in provincia di Barletta-Andria-Trani, ha immediatamente notato un ragazzo fermo sul primo binario.

Il ritrovamento

Ad allarmare gli agenti la sagoma di un giovane fermo sul primo binario della stazione di Bisceglie. Il giovane, stando agli agenti, avrebbe avuto un aspetto trasandato e un’aria spaesata e a tratti impaurita, probabilmente non pienamente conscio delle circostanze.  Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Bari hanno così avvicinato cautamente il giovane, per evitare reazioni avventate. Sin da subito, il giovane si è dimostrato collaborativo e, non essendo in possesso dei documenti di riconoscimento, ha prontamente fornito i propri dati così da verificarne l’identità.

La scomparsa

Secondo gli accertamenti della Polizia, il trentenne salernitano soffrirebbe di alcuni disturbi psichici, fattore che avrebbe determinato l’allontanamento e, dunque la scomparsa avvenuta pochi giorni prima. Il giovane si era così allontanato da casa e già in diverse occasioni, era stato visto camminare in prossimità di binari, mettendo in pericolo la propria vita. Con il ritrovamento, il giovane è potuto finalmente ritornare alle cure della propria famiglia.