Home Cronaca Salerno: ripulita ex stazione di servizio di Piazza Naddeo

Salerno: ripulita ex stazione di servizio di Piazza Naddeo

0
Salerno: ripulita ex stazione di servizio di Piazza Naddeo
Immagine da Google Maps

A Salerno l’area dell’ex stazione di servizio di Piazza Naddeo, nel quartiere Carmine, è stata ripulita dai rifiuti, a seguito della diffida inviata dal Codacons. Affissi anche numerosi divieti di sosta

Il Comune di Salerno dopo aver ricevuto la diffida inviata dal Codacons e la richiesta di intervento sollecitata dal dirigente del Settore Ambiente a Salerno Pulita, ha deciso di intervenire e ripulire dai rifiuti l’area dell’ex stazione di servizio di Piazza Naddeo, posizionata nel quartiere Carmine.

Infatti, secondo quanto riporta Salerno Today, oltre all’intervento di pulizia, gli uffici comunali hanno affisso anche numerosi divieti di sosta affinché non vengano più parcheggiate moto e automobili che, invece, tuttora si trovano nei pressi dell’ex distributore di benzina.

C’è soddisfazione da parte di Codacons, infatti l’avvocato Matteo Marchetti in un video ha dichiarato: “L’amministrazione ci è venuta incontro. Ci sono divieti di sosta con rimozione forzata per il 14 giugno 2019. Abbiamo vinto la battaglia. Speriamo che anche la struttura venga abbattuta e creata una piazza come da noi proposto.” .