Home Eventi Salerno: rinviata la presentazione del progetto INTEGR@ZIONE

Salerno: rinviata la presentazione del progetto INTEGR@ZIONE

0
Salerno: rinviata la presentazione del progetto INTEGR@ZIONE

Rinviata, a data da destinarsi, la presentazione del progetto INTEGR@ZIONE, in programma domani mattina presso il Salone dei Marmi del Comune di Salerno

E’ stata rinviata, a data da destinarsi, la presentazione del progetto INTEGR@AZIONE in programma domani mattina, mercoledì 26 febbraio 2020, alle ore 10.00, presso il Salone dei Marmi del Comune di Salerno.

INTEGR@ZIONE è il progetto territoriale di inclusione attiva rivolto ai cittadini dei comuni di Salerno e Pellezzano che già usufruiscono del reddito di inclusione (REI), del reddito di cittadinanza o che più semplicemente vivono una condizione di fragilità economica o sociale, ma ancora non hanno avuto alcun supporto od opportunità per migliorare la propria condizione di vita.

Il Progetto offre servizi di sostegno educativo alle famiglie per i propri figli, percorsi di orientamento e consulenza gratuita per poter accedere alle opportunità di formazione e lavoro sul territorio e tirocini di inclusione sociale remunerati presso le aziende del territorio.

La sede dello Sportello sarà in via La Carnale 8 a Salerno. Per ottenere maggiori informazioni sul progetto in questione, sui giorni e sugli orari di apertura è possibile collegarsi al sito www.pianosociales5.it, presso i Segretariati Sociali del Comune o presso lo Sportello di Inclusione Territoriale del progetto.