HomePoliticaSalerno, riconteggio voti a rilento: consiglio comunale potrebbe slittare ancora

Salerno, riconteggio voti a rilento: consiglio comunale potrebbe slittare ancora

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
2,689,166
Totale Casi Attivi
Updated on 26 January 2022 6:33
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

A Salerno il riconteggio dei voti delle amministrative va a rilento e il primo consiglio comunale rischia di slittare a fine novembre

“A Napoli tra qualche giorno convocano il Consiglio Comunale, a Salerno la Commissione centrale è ancora alle prese con il controllo dei verbali e dei relativi conteggi“. Comincia così la nota di Aniello Salzano, esponente della lista Popolari e Moderati, che sollecita la commissione elettorale centrale ad accelerare le operazioni di riconteggio dei voti delle ultime elezioni amministrative.

“Eppure è passato un mese dalla chiusura delle urne ! “Fate presto”, verrebbe la voglia di gridare. Senza la proclamazione dei Consiglieri comunali – avvisa Salzano – la città risulta priva della sua rappresentanza istituzionale ! C’è il Sindaco, c’è la Giunta municipale, non c’è il Consiglio, cioè l’organo di massimo controllo democratico.  Continuando di questo passo – fa sapere Salerno Notizie, difficilmente il consiglio comunale di Salerno potrà riunirsi prima della fine del mese di novembre.