Home Cronaca Follia a Salerno: ubriaco e senza mascherina aggredisce un autista

Follia a Salerno: ubriaco e senza mascherina aggredisce un autista

Covid-19

Italia
49,618
Totale Casi Attivi
Updated on 28 September 2020 7:16
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Un uomo ubriaco, sprovvisto di mascherina, è salito a bordo di un pullman di Busitalia e aggredendo l’autista. È accaduto nella giornata di mercoledì, a Salerno

Salerno – Il dipendente del servizio di Busitalia è stato costretto a chiedere l’intervento della Polizia di Stato quando, nella giornata di mercoledì 27 Maggio, un uomo è salito a bordo del bus alticcio e senza mascherina, spaventando i passeggeri e minacciando l’autista.

Si tratta, purtroppo, dell’ennesimo episodio di violenza su un mezzo di trasporto di Busitalia. Lo scorso mercoledì, nella serata, a bordo di un bus della linea 22, era salito un uomo privo di mascherina e completamente ubriaco. L’autista, come riporta Salerno Today, lo aveva immediatamente sollecitato a scendere dal pullman, ma il passeggero, infastidito dalla richiesta, ha iniziato a prendere a calci i vetri di una delle porte del mezzo, davanti agli occhi increduli dei passeggeri e dei passanti.

È stato a quel punto che l’autista è stato costretto a spegnere il motore e allertare il numero d’emergenza del 113. Tuttavia, nel frattempo, l’uomo sempre più infervorato, si è scagliato più volte contro l’autista, fino a quando si è dileguato senza lasciare tracce. Sul posto gli agenti della Polizia di Stato che hanno ascoltato la testimonianza dell’autista e degli altri passeggeri per riuscire a risalire all’identità dell’aggressore.

LiveZon
zerottonove