Salerno, fermati due in strada con cocaina: nei guai un pusher



salerno
foto: pixabay

Gli uomini della Radiomobile di Salerno hanno fermato due giovani in strada, di cui uno aveva con sé della cocaina: fermato

Continua la lotta contro lo spaccio e la detenzione di stupefacenti nel territorio di Salerno. La squadra di Carabinieri del nucleo Radiomobile ha effettuato delle operazioni di controllo nella serata di mercoledì, di cui una ha portato risultati importanti.

I militari hanno fermato due giovani sospetti per un controllo ‘di routine’. Durante la perquisizione, uno dei due è stato trovato con ben 7 grammi di cocaina, suddivisa in dosi e che teneva nascosta. Ma non è sfuggito agli uomini della Radiomobile e hanno provveduto nell’immediato a fermare il giovane.

Salerno Today riporta ulteriori dettagli: il giovane pusher è un 25enne, già pregiudicato in passato. Dopo il controllo in strada, è stato condotto presso la sua abitazione per un’ulteriore perquisizione ed è stato rinvenuto il resto dello stupefacente che teneva nascosto e portava con sé in parte suddividendolo in dosi.

Una brillante operazione dunque degli operatori della Radiomobile di Salerno che continuano nella lotta contro lo spaccio e la detenzione di stupefacenti. I militari hanno arrestato anche l’altro giovane che era insieme al 25enne durante il controllo che ha portato alla scoperta della cocaina.

Leggi anche