Home Attualità Salerno Pulita, l’amministratore Nicola Sardone si dimette

Salerno Pulita, l’amministratore Nicola Sardone si dimette

0
Salerno Pulita, l’amministratore Nicola Sardone si dimette
Immagine da Google Maps

L’Amministratore unico di Salerno Pulita, Nicola Sardone, ha annunciato le sue irrevocabili dimissioni con una lettera al Comune

Salerno Pulita. Venerdì scorso l’Amministratore unico, Nicola Sardone, ha annunciato le sue dimissioni inviando una lettera al Comune.

Formalmente il suo incarico dura fino a oggi, lunedì 24 febbraio, ma l’Amministrazione comunale si sta già mobilitando per trovare un sostituto.

Nicola Sardone aveva cominciato il suo incarico lo scorso settembre, quando era succeduto a Raffaele Fiorillo. Il sindaco Enzo Napoli era molto entusiasta della sua entrata in campo e vedeva in lui il fautore di una svolta, sempre ponendo come base l’operato dell’amministratore uscente.

Si tratta di dimissioni irrevocabili, e non si conoscono ancora le motivazioni.

 

 

Previous article San Cipriano Picentino: sfilata e grande festa per il Carnevale 2020
Next article Roccapiemonte, intervento congiunto per il Coronavirus
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.