Salerno Pulita da marzo si occuperà del servizio di spazzamento della città



spazzamento salerno pulita carmine

Dal primo marzo, Salerno Pulita si occuperà dello spazzamento di tutta la città e dello svuotamento dei cestini nel centro storico e nel centro cittadino

Dal primo marzo, Salerno Pulita si occuperà dello spazzamento di tutta la città e dello svuotamento dei cestini nel centro storico e nel centro cittadino. Si conclude, in questo modo, il lungo processo avviato anni fa per avere un unico gestore per la raccolta dei rifiuti solidi urbani e lo spazzamento delle strade. A riportare la notizia è SalernoToday.

Negli scorsi anni erano infatti diversi i soggetti che operavano nel settore e la frammentazione delle competenze creava difficoltà di gestione e diseconomie.

Salerno Pulita, a giorni dunque, subentrerà nello spazzamento di quella parte della città fino ad ora affidata agli operatori del Comune. Si confida nella collaborazione dei cittadini e in particolare degli operatori commerciali della zona movida a cui viene nuovamente ribadito l’invito a differenziare i rifiuti, a conferirli negli orari e con le modalità stabilite dalle ordinanze sindacali per la raccolta, attività quest’ultima che non va confusa con lo spazzamento delle strade.

Leggi anche