Home Attualità Salerno Pulita, il neo amministratore fa tappa sul Carmine: le criticità

Salerno Pulita, il neo amministratore fa tappa sul Carmine: le criticità

0
Salerno Pulita, il neo amministratore fa tappa sul Carmine: le criticità
Foto da Facebook - Vincenzo Bennet

Il neo amministratore di Salerno Pulita, Vincenzo Bennet, ha fatto tappa presso la zona Carmine per incontrare cittadini e comitati e per raccogliere suggerimenti e critiche

A partire dal martedì scorso, 22 giugno, Salerno Pulita ha dato il via ad un ciclo di incontri nei quartieri. ”L’intento – spiega il neo amministratore unico Vincenzo Bennet è di confrontarci con i residenti per apprendere dallo loro viva voce quali sono, se ci sono, le carenze nei servizi di raccolta dei rifiuti e di spazzamento delle strade nei singoli quartieri. Dai residenti vogliamo raccogliere non lamentele generiche ma segnalazioni puntuali, da cui partire per risolvere eventuali criticità”. Al tempo stesso, però, gli incontri serviranno per far capire ai cittadini qual è la situazione che trovano gli operatori di Salerno Pulita quando di mattina presto arrivano nelle zone loro assegnate.

Questa mattina Bennet ha fatto tappa presso il quartiere Carmine, insieme al Sindaco Vincenzo Napoli. Ancora una volta i problemi maggiori – come riporta il quotidiano Le Cronache – riguardano la raccolta differenziata e lo spazzamento: “I cittadini chiedono un servizio migliore, abbiamo ancora una volta verificato che effettivamente ci sono delle difficoltà, rispetto allo spazzamento e anche qui abbiamo riscontrato una distrazione continua rispetto alla raccolta differenziata”.